Lo stipendio esagerato di Raymond Domenech

Pubblicato da Andrea | 00:15 | | 0 commenti »

guadagno, domenech

Il ministro dell'Economia francese Christine Lagarde, è rimasta praticamente sconvolta quando ha saputo che l'allenatore della nazionale, Raymond Domenech, avrebbe guadagnato oltre 800.000€ di bonus per la qualificazione della Francia ai mondiali di calcio del 2010.
Per la precisione 826.222 €, per una "fatica" che lo ha impegnato due anni, e che si è conclusa positivamente solo perchè Henry ci ha messo....lo zampino!

Intervistata a Radio Classique, alla domanda se era rimasta scioccata nell'aver appreso l'ammontare dei premi conquistato da Domenech, la Lagarde ha risposto "Beh, si", aggiungendo che "troppi soldi nello sport non sono una buona cosa". E lo dice da ex sportiva, per la precisione ex atleta di nuoto sincronizzato, proveniente cioè da quel mondo dilettantistico fatto di tanto lavoro e sudore, e di poche mance!

In precedenza, lo stesso ministro si era espresso anche a favore di una ripetizione dell'ormai famosa partita contro l'Irlanda, nella quale la mano di Henry aveva permesso la qualificazione in extremis per i colori francesi.

Visto che i nostri azzurri si sono qualificati con un turno di anticipo, quanto dovrebbe prendere di premi Marcello Lippi?

0 commenti